Il gufo di se stesso (Marco Travaglio)

Il gufo di se stesso (Marco Travaglio) Perché il PdR, dopo le comunali del 2016, il referendum costituzionale e il governo, ha perso pure le comunali del 2017? La risposta è nel tweet di Renzi: il Pd ha vinto in 67 città, contro le 59 del centrodestra e le 8 dei 5Stelle, e le elezioni politiche saranno... Continua »
giugno 27, 2017 / 0

Giornalismo innovativo (Marco Travaglio)

Giornalismo innovativo (Marco Travaglio) Siamo sempre così a corto di buone notizie che, quando ne arriva una, è meglio sottolinearla con la solennità che merita: “Giornalismo innovativo: ‘La Stampa’ sul podio”. Di chi questo titolo? Della Stampa, che ieri ha chiuso in bellezza le celebrazioni per i suoi 150 anni di storia comunicando di... Continua »
giugno 25, 2017 / 0

Quod non fecerunt berluscones… (Marco Travaglio)

Quod non fecerunt berluscones… (Marco Travaglio) Per chi ancora si domandasse come mai Renzi e B., dopo una lunga relazione clandestina, si apprestano a convolare a giuste nozze nella prossima legislatura, giunge a proposito il “ddl penale” approvato dalla Camera col solito ricatto della fiducia. Una salama da sugo con 95 commi insaccati in un unico... Continua »
giugno 16, 2017 / 0

Voucher: Lara Comi vs Diego Fusaro

Voucher: Lara Comi vs Diego Fusaro Scambio di opinioni tra il filosofo Diego Fusaro e l’eurodeputata di Forza Italia Lara Comi a proposito della possibile reintroduzione dei voucher lavoro. Per il primo sono un abominio, per la seconda evitano il lavoro in... Continua »
giugno 7, 2017 / 0

Impiegata delle Poste ruba soldi ad anziana col bancomat

Impiegata delle Poste ruba soldi ad anziana col bancomat Riceve dalla cliente 73enne il bancomat e preleva 485 euro sotto il banco della sua postazione, gettando nel cestino la ricevuta della transazione e infilando il denaro nella propria borsa, nell’armadio alle spalle. quindi reinserisce la scheda nel Pos per effettuare l’operazione effettivamente richiesta dall’anziana: tutto sotto gli occhi della... Continua »
giugno 7, 2017 / 0

Madre metteva il veleno nel biberon della figlia di tre anni

Madre metteva il veleno nel biberon della figlia di tre anni Incredibile quanto è successo a Napoli. Una bambina di soli tre anni ha rischiato di morire per avvelenamento. Nel suo biberon, infatti, la mamma metteva potenti dosi di Xanax, Lexotan o altri ansiolitici. Per lei a breve inizierà un processo con l’accusa di tentato omicidio aggravato nei confronti della figlia.... Continua »
giugno 6, 2017 / 0